Carly Rae Jepsen: Justin Bieber punta su di lei. LEGGI!
A dicembre 2011 Justin Bieber, mentre era in Canada per le vacanze, ha sentito alla radio una canzone che ha catturato la sua attenzione: “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, un canzone sulla speranza di essere richiamata dal ragazzo per cui si è presa una cotta. Dopo aver ascoltato la canzone più volte, Justin ha twittato, “Call me forse di Carly Rae Jepsen è forse la canzone più orecchiabile che abbia mai sentito LOL.” L’interesse di Justin ha suscitato l’interesse del suo manger, Scooter Braun, e di di 18 milioni di fan!
Carly Rae Jepsen, cantautrice canadese di 26 anni, ha partecipato nel 2007 alla quinta stagione di Canadian Idiol dove è arrivata terza. “Justin non si è mai interessato così tanto a un artsita prima d’ora“, spiega Braun che ha fatto firmare un contratto a Carly con la sua etichetta discografica.
Justin non solo è rimasto molto colpito dalla canzone di Carly ma fa di tutto per aiutarla a sfondare nel mondo della musica. Vi ricordate il simpatico video che Justin ha girato insieme a Selena Gomez, Ashley Tisdale e i Big Time Rush sulle note di “Call me maybe“? Su YouTube è stato visto ben 22 milioni di volte!
Carly Rae Jepsen ha cantato alla festa dei 18 anni di Justin Bieber, che di recente ha difeso la ragazza dalle beliebers gelose e anche da chi ha cercato di attacare l’account twitter della cantante!
Insomma, Justin ha davvero preso sotto la sua protezione la cantante canadese dagli occhi azzurri!
Pubblicato venerdì 16/03/2012 in Carly Rae Jepsen, justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook