Carnevale 2011 in stile Twilight: licantropo o vampiro? Leggi!


Vampiri e licantropi sono fra i “mostri” più conosciuti e popolari delle storie di paura, ma perchè non provare a dargli un tocco di modernità provando a ispiraci alla saga che li ha resi celebri fra le generazioni più giovani? Osservate Il look di Jacob Black (Taylor Lautner) e Edward Cullen (Robert Pattinson) che fra qualche tempo potremo rivedere in Breking Dawn, per scegliere dettagli cool e dare inizio alla trasformazione! Ecco dunque due dei protagonisti della saga Twilight a cui rubare qualche prezioso consiglio di stile.

Per trasformarvi in un vampiro iniziate a schiarire il viso con una cipria molto chiara o con un po’ di cerone bianco da carnevale. Lo sguardo di un vampiro deve essere penetrante, intenso e un po’ cattivo. Usate la matita nera della mamma per scurire un po’ il contorno degli occhi e usate un ombretto rosso o grigio scuro per colorare le palpebre. Le labbra dovranno essere violacee e per ottenere questo effetto potrete usare un po’ di ombretto viola da applicare su una base che mantenga il colore più a lungo. E per il look? Scompigliate un po’ i capelli tirandoli in su e scegliete gli abiti più scuri ed eleganti che avete. Il tocco finale? Un bel paio di canini finti da applicare quando sarete affamati.

Se invece volete trasformarvi in un licantropo osservate bene il look di Jacob Black. Naturalmente non dovrete andare in giro senza maglietta, fa ancora troppo freddo! Per trasformarvi in un lupo mannaro vi basterà indossare un paio di jeans e una camicia a scacchi, ma attenzione! Scegliete abiti che non  usate più e strappateli un po’ per dare l’idea della trasformazione. Ma per il trucco? Beh, con la matita nera per gli occhi della mamma disegnate sul braccio il tatuaggio dei licantropi di Twilight. Completate il look con una maschera da lupo mannaro da comprare in un negozio che vende articoli per il carnevale oppure più semplicemente un paio di orecchie pelose.

E a voi piacerebbe vestirvi da Edward Cullen o da Jacob Black? Preferite i moderni vampiri e licantropi di Twilight o quelli più tradizionali da storie dell’orrore?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su