Carnevale 2011: maschere Simpson fai da te, leggi!
I paper toys, giocattoli di carta da ritagliare, ci vengono in aiuto anche a carnevale: grazie alla facilità con cui si possono realizzare potremo avere in un attimo delle bellissime maschere! Perchè accontentarsi di un’idea banale se con un paio di forbici possiamo realizzare subito la maschera di uno dei nostri personaggi preferiti? In questo caso il fantastico mondo dei paper toys vi propone le maschere dei Simpson: la famiglia più pazza della storia dei cartoon! Clicca sull’immagine che trovi qui sotto per stampare il viso di Lisa:
Per trasformarvi in Lisa, Maggie o Bart basterà cliccare su un’immagine, inviarla alla stampante e con un paio di forbici dalla punta arrotondata (per non farci male) ritagliare la sagoma dei loro volti. Procuratevi un elastico abbastanza lungo, fatelo entrare nei fori che trovate a lato e poi chiudetelo con un bel nodo: la vostra maschera è pronta! Clicca qui sotto se vuoi trasformarti in Bart:
Ecco la più piccola della famiglia: la dolcissima Maggie. Clicca sull’immagine che trovi qui sotto per ritagliare la sua maschera!
E se volete essere ancora più originali perchè non provare con il clown più irriverente? Ecco a voi il paper toys di Krusty!
Vi piacerebbe poter essere uno dei membri della famiglia più pazza d’America? Avete già deciso come vi vestirete a carnevale?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook