Carnevale 2011: vestiti da Hannah Montana. Copia il look!

Il carnevale si sta avvicinando e anche se per festeggiarlo dobbiamo aspettare ancora un po’,  i tempi sono maturi per iniziare a scegliere il costume che indosseremo: ma quest’anno, invece di accontentarci dei soliti personaggi, perchè non approfittare del carnevale per vivere un giorno nei panni di uno dei nostri idoli? Vestirci come loro è molto semplice: basta osservarli con attenzione e copiare il loro look. Iniziamo con Hannah Montana il personggio Disney interpretato dalla bella Miley Cyrus.

I suoi capelli  sono voluminosi, lisci e biondi. Ciò che li contraddistingue è un taglio poco scalato e una frangetta che copre le sopracciglia. Per avere la sua folta chioma bionda basterà comprare un parrucca, ma se non riusciamo a trovarla con la frangetta potremo improvvisarci parrucchieri e, con l’aiuto della mamma, accorciarla all’altezza della fronte.

Passiamo al look di Hannah. Per i suoi abiti la cantante preferisce colori molto accessi, dai toni fluo. Scegliete dunque un vestitino o una maglietta dal colore vivace, possibilmente non in tinta unita: la star ama le fantasie geometriche come quadratini, rombi e stelline! Abbinate la maglietta o il vestitino ad un paio di leggins o ai dei jeans molto aderenti e completate il vostro look con una cintura in vernice da tenere in vita. Se non siete ancora soddisfatte potrete assomigliarle ancora di più con l’aggiunta di qualche paillette.

Per trasformarvi in una vera popstar abbinate al vestito una giacca in tinta unita dalle linee femminili. Le scarpe possono essere anche basse, ma scegliete le più particolari e luminose che avete. E per essere trendy come la grintosa Hannah indossate orecchini e braccialetti colorati. Il tocco finale? Un bel guantino rosa da mettere sulla mano destra… ma non dimentichiamo la cosa più importante: procuratevi un finto microfono per poter intonare le sue canzoni più famose!

Vi piacerebbe potervi trasformare in Hannah Montana per un giorno? Vi piace il suo look?

Pubblicato giovedì 17/02/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su