Carnevale da star, ecco i costumi più belli delle celebrity
A Carnevale ogni scherzo vale…e non solo! Carnevale è il periodo dell’anno in cui ci si può sbizzarrire con travestimenti di ogni genere. Lo fanno anche le star! Vediamo quali sono i costumi di Carnevale più belli delle celebrity.
Da zombie, da pirata, da eroina dei fumetti, da cartone animato o da star, i costumi di Carnevale dei vip spaziano in vari mondi e ambienti.
Tra i costumi di Carnevale più belli delle star, troviamo quelli ispirati alle maschere classiche: Pink vestita da clown con un mini dress bianco a pois colorati, Alexa Chung travestita da una spaventosa Marie Antoinette o Elle Fanning da Mary Poppins.
Ma le star non smettono di stupire e optano per vestiti da Carnevale originalissimi! Tantissime star si travestono da loro “colleghi” o “colleghe”. Ad esempio Miley Cyrus ha scelto di vestirsi come Nicki Minaj, Katy Perry sceglie di rendere omaggio al cantante Freddy Mercury mentre Audrina Patridge veste solo per Carnevale i panni di Madonna.
Non mancano di stupire i travestimenti di Kim Kardashian che varia da Wonder Woman fino a vestire i panni della Sirenetta o quelli di Mariah Carey che, insieme al suo compagno e ai suoi figli decidono di vestirsi da famigli di supereroi!
Le star che a Carnevale desiderano tornare bambine sono tante: Iggy Azalea si veste da Crudelia Demon, Paris Hilton diventa Alice nel paese delle meraviglie e Kate Beckinsale indossa i vestiti di Cappuccetto Rosso.
Nella gallery potrete continuare a divertirvi sfogliando le foto delle star con i costumi di Carnevale più belli! Qual è il vostro preferito?
Pubblicato lunedì 02/02/2015 in carnevale, carnevale, costumi, elle fanning, katy perry, miley cirus, Paris Hilton, star
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook