Partecipa al casting italiano per Señales, nuova serie tv!
Vuoi diventare la nuova Patty o il nuovo Matias? Sai cantare, ballare e recitare e il tuo sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e della tv? Conosci la storia di Lodovica Camello, la Francesca in Violetta? Se hai risposto si a tutte queste domande allora non puoi mancare al casting di Señales del Fin del Mundo, il 27 giugno 2013 a Milano.
La Yair Dori, in collaborazione con MAS Music, Arts & Show di Milano e Funwood Media sono alla ricerca di talenti italiani da integrare nel cast degli attori argentini. La serie sarà distribuita in tutto il mondo e arriverà in Italia nel 2014. Il candidato selezionato/a si unirà al cast ufficiale che già sta lavorando a Buenos Aires.
Come fare? Ecco i requisiti e le prove da sostenere:
REQUISITI
Età minima: 18 anni
Requisiti: saper ballare, cantare e recitare. Buona conoscenza spagnolo. Età scenica 16 anni.
Periodo di lavoro: luglio 2013- maggio 2014
PROVE
CANTO: un brano a scelta, pop (premunirsi di base su cd audio)
RECITAZIONE: breve monologo brillante a scelta
BALLO: Verrà insegnata una coreografia in sede di audizione
Per partecipare al casting bisogna iscriversi al social network della danza www.bewons.com . Nella sezione AUDIZIONI, troverete tutte le informazioni dettagliate per l’invio del proprio cv professionale completo di foto in primo piano e figura intera. Per informazioni: MAS – tel. +39.02.27225 [email protected]
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook