Caterina: una Divina buona o una Popolare mancata?
Caterina: il caschetto biondo più platinato e famoso della Pretty Land School of Arts. Interpretata da Camila Salazar, Caterina è un personaggio molto amato dai fan delle serie Il Mondo di Patty. Amante della moda, degli accessori e di tutto quello che è stile, Caterina fa parte del gruppo delle Divine, le ragazze più cool della scuola, capitanate da Antonella.
Caterina appartiene a quel gruppo dall’inizio ma, più volte nella storia, viene il dubbio che con Le Divine non c’entri proprio nulla!
Se da un lato condivide con Anto e Pia per l’amore per la musica, il ritmo e lo stile, dall’altro lato se ne scosta per svariate ragioni: innanzitutto perchè è onesta. Quando le Divine vogliono tendere una trappola alle Popolari, Caterina è la più restìa nell’operazione. In secondo luogo è umile, caratteristica che non appartiene anche alle socie: quando ad esempio la sua famiglia è in difficoltà, Caterina si rimbocca le maniche e và a fare la cameriera in un ristorante… e questo non è da Divina! Infine è davvero romantica: quando si innamora di Alan, ragazzo molto Popolare, vivono insieme una storia d’amore dolce e da favola.
A volte viene il dubbio che Caterina, infondo infondo, sia una Popolare! I buoni sentimenti e la spontaneità di questa ragazza sono a volte, messi in luce dal contrasto con le sue socie. E allora.. voi cosa ne pensate? Caterina è davvero una Divina col cuore molto buono o una Popolare molto fashion? Sono curiosa… rispondete nei commenti!
Pubblicato domenica 27/06/2010 in camila salazar, caterina
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook