Cenerentola per un giorno: il concorso Disney per il film del 2015 su Cinderella
Partecipare a un vero ballo, con tanto di abito lungo e un cavaliere che non ha nulla a che invidiare ai principi delle fiabe.
E’ questo il premio del concorso lanciato da Disney, in occasione dell’arrivo del film Cenerentola, in uscita nelle sale a marzo 2015. Lily James è la protagonista nei panni di Cinderella, Cate Blanchett è la perfida matrigna e Richard Madden l’affascinante principe azzurro.
VIDEO: CENERENTOLA – TRAILER ORIGINALE
Dal 29 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015, le ragazze italiane tra i 16 e i 21 anni possono accedere al sito www.cenerentolaperungiorno.it per cercare di aggiudicarsi la partecipazione al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, che si terrà il 24 gennaio 2015 alla Società del Giardino.
Carla Gozzi, una fata madrina d’eccezione, si prenderà cura della vincitrice prima del ballo.
Trucco e acconciatura sofisticati, ma soprattutto un meraviglioso abito e un paio di scarpette da moderna Cenerentola: la celebre Style Coach trasformerà la fortunata ragazza in una vera principessa!
Uno degli allievi della Scuola Militare Teulié, ovvero un giovane che studia per entrare negli alti gradi dell’Esercito e che per l’occasione sarà vestito in alta uniforme, farà da principe alla vincitrice.
Non solo, per imparare i passi e sfoggiare una perfetta arte della danza durante la serata, la ragazza vincitrice avrà a disposizione anche un maestro di ballo per una lezione privata.
Come partecipare al concorso? Registrati sul sito Cenerentola Per Un Giorno (clicca qui per collegarti direttamente). Carica due fotografie (una a figura intera e una a mezzo busto) in cui esprimi la tua interpretazione di una serata da favola composta da look, trucco, abito e accessori. Insomma, un racconto fotografico di come vivresti una notte da Cenerentola invitata al ballo.
Il 13 gennaio, una giuria di qualità decreterà la vincitrice destinata a vivere il sogno di sentirsi “Cenerentola per un giorno”.
Pronte a vivere la vostra fiaba?
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 29/12/2014 in cenerentola
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook