Champs 12: su Italia Uno “l’erede” di Patty? Foto
Ragazzi e ragazze alle prese con adolescenza, cotte, calcio e musica: ma non solo. Champs 12 è il telefilm argentino in arrivo su Italia Uno che, siamo certi, diventerà una nuova mania. Liz Solari, la bellissima protagonista, è stata definita da Renato Franco “l’erede di Patty“: certo, decisamente più sexy e … Divina!
Liz Solari interpreta il ruolo di Charlotte, una ragazza timida e grassottella che, crescendo, si trasforma nella ragazza più glamour della scuola. Champs 12 si snoda in Argentina e segue le vicende della “paffuta” Charlotte che a 12 anni viene umiliata dal ragazzo più bello della scuola, Gonzalo (Tomas De Las Heras), che la bacia per poi deriderla fra gli amici per la sua obesità. Per motivi familiari Charlotte si trasferisce a New York e, quando dovrà tornare in Argentina, la bambina “grassa” ha ormai 18 anni ed è diventata una ragazza irresistibile. Forte del suo nuovo aspetto, farà di tutto per rendere la vita di Gonzalo insopportabile, e fargliela pagare, ma… l’orgoglio è più forte dell’amore? Gonzalo e Charlotte sono destinati a stare insieme?
Paralleli alla temetica dell’amore, un insieme di ingredienti davvero vincenti come la danza, il canto: musica e coreografie davvero cariche di adrenalina! Non solo: il calcio e le sfide fra ragazzi bellissimi e con la voglia di vincere sempre. Attorno al mondo adolescente troviamo anche una conturbante sfera degli adulti: le vicende dei genitori e delle famiglie sono accostate a quelle dei loro figli.
Insomma, ricapitolando: la temetica del cambiamento, dell’estetica, della musica, del calcio; della danza, delle sfide, del “ragazzo più carino della scuola” con “la ragazza più carina della scuola”; dei genitori, che non sempre sono anche “adulti”, e dei figli, alle prese con la adolescenza, l’amore, l’amicizia.
Noi, siamo certi, sarà un successo: perchè? Perchè le vicenda del “brutto anatroccolo” è l’ingrediente segreto delle storie più belle… parola di “Patty”!
PS: nel cast di Champs 12 anche la bellissima Calu Rivero, la Emma de Il Mondo di Patty!
Pubblicato lunedì 26/04/2010 in champs 12, liz solari, Tomas De Las Heras
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook