Chi è il personaggio più bugiardo de Il Mondo di Patty? I risultati del sondaggio
Ciao ragazzi!
Ho chiuso il sondaggio della settimana, e… nuovo record di voti! Wow, mi sorprendete ogni volta. Per stabilire chi fosse il personaggio più bugiardo de Il Mondo di Patty, sono stati fatti 5330 clic! Si, avete letto bene… Oltre i 5000!
Nonostante la numerosa partecipazione, i risultati sono stati netti: i vostri voti sono stati piuttosto uniformi eindirizzati!
Le posizioni?! Ecco le prime quattro!
Antonella e Bianca de Il Mondo di Patty
Il primo posto è stato conquistato da una donna che fin dall’inizio della serie ha giocato brutti scherzi sia a Carmen che a Leandro: il podio è della biondissima Bianca! Pensate: più del 50% dei vostri voti sono stati per lei! In 2744 avete stabilito che Bianca fosse il personaggio più bugiardo della serie Il Mondo di Patty.
Il secondo posto?? Tale madre tale figlia… mai modo di dire è stato più vero! La seconda posizione è occupata dalla bellissima Antonella, cha ha conquistato il 24% dei voti, con 1263 clic per lei. Per raggiungere un obiettivo, è disposta a tutto: a mentire a Matias, Patty, Pedro, Leandro… sono poche le volte in cui dice la verità!
Per scoprire le altre posizioni, clicca su Leggi tutto!
Dorina e Polo de Il Mondo di Patty
Al terzo posto c’è una coppia, tanto simpatica quanto bugiarda: Polo e Dorina. I “servitori” di Bianca hanno ottenuto il 15% delle vostre preferenze, con più di 800 voti.
Fin dall’inizio ci hanno fatto divertire fra travestimenti, bugie, schiaffi… e tanti disastri!
La quarta posizione è riservata invece ad una donna che rappresenta un personaggio positivo: la mamma della piccola Patty, Carmen. Carmen ha ottenuto il 4% dei vostri voti. Questo personaggio non è di per sé bugiardo: non è solita essere falsa o ambigua. Il problema è che dice solo una bugia dall’inizio della serie, ma su una cosa talmente grande che compromette tutta la verità: la paternità di Leandro su Patty.
Vi aspettavate questi risultati? Matias, Giusy, Patty, Tamara e Chico, sono tutti molto vicini come voti, per cui occupano insieme la quinta posizione.
A più tardi ragazzi!
Kika