Chi ha vinto la settima puntata di Io Canto 4?
Ha solo 12 anni ma ha una potenza vocale e un carisma che promette bene. E, grazie al talento di Gaia di Fusco, la squadra di Claudio Cecchetto si è aggiudicata la settima puntata di Io Canto 4. Come sempre è stata una serata piena di emozioni e di sorprese. Tra gli ospiti c’è stato anche Alessandro Casillo che ha presentato il suo nuovo inedito Niente Da Perdere e ha regalato momenti di felicità alle fan presenti in studio: ascolta l’anteprima qui sotto!
VIDEO: NIENTE DA PERDERE – ALESSANDRO CASILLO
La puntata di domenica 20 ottobre 2013 è stata segnata anche dalle esibizioni dei Coach: Mara Maionchi ha, infatti, ballato sulle note dei Blues Brothers con Claudio Tropea, Cecchetto si esibito in Greese e Flavia Cercato in Mary Poppins.
Prima della sfida finale la Maionchi aveva 5 punti, Cecchetto 2 punti e la Cercato 0; chi schierano i due coach? Maionchi l’energico Claudio Tropea che si esibisce con Rock Around the Clock di Bill Haley e Cecchetto propone Gaia Di Fusco in La Luna Bussò di Loredana Bertè. Grande vittoria per la piccola Gaia e Claudio Cecchetto. Guarda i video dell’esibizione: cosa ne pensi? Chi ti piace di Io Canto 4?
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI ALESSANDRO CASILLO
Pubblicato lunedì 21/10/2013 in io canto, io canto 4
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook