Chirurgia estetica a 7 anni: mia figlia sarà una star! SHOCK!
Una mamma americana ha davvero sconvolto il mondo: ha sottoposto sua figlia Bree, di soli 7 anni, a una serie di iniezioni di botox (una sostanza usata nella chirurgia estetica per “lisciare” le imperfezioni della pelle) e le ha tatuato le sopracciglia… lo scopo? Rendere la sua bambina una star.
“Quello che faccio per Bree la renderà una star. Tutte le attrici e le celebrità del futuro iniziano adesso e Bree sfonderà grazie alle sue super-labbra e alla sua pelle morbida e senza rughe. Lei è la mia bambina e questa è la mia decisione. Tutto ciò l’aiuterà e cambierà il corso della sua vita. Oltretutto, risparmierà anche tanto denaro in futuro per cosmetici e trattamenti estetici”.
Questa è la dichiarazione di Sharon, la giovane mamma, estetista di professione, che vuole rendere sua figlia Bree uguale al prototipo di showgirl proposto dalla televisione. Ma cosa ne pensa Bree. la bambina in questione? Cosa dicono le sue compagne di classe? Ecco la risposta della figlia: “Mi piacciono le mie sopracciglia e il Botox. Alcune mie compagne di classe dicono che è sbagliato, ma sono solo stupide e gelose. La maggior parte mi invidia e vorrebbe essere come me. Sanno che diventerò una superstar, come Willow Smith“.
L’ossessione per la fama e la notorietà raggiunge livelli veramente folli: cosa ne pensate di questa storia? Cosa sareste disposti a fare voi per diventare famosi?
Pubblicato lunedì 09/05/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook