Chloe Bridges: da Camp Rock 2 a Worst.Prom.Ever, foto!

Sicuramente ricoderete Chloe Bridges come l’attrice che nel film “Camp Rock 2: the final jam” ha avuto la fortuna di interpetare la ragazza di cui si innamorava Nick Jonas: ma cos’altro c’è da sapere su questa promettente teen star che è stata lanciata dalla Disney? Chloe può vantare anche di essere comparsa nel video “Remember December” di Demi Lovato e di recente ha recitato nel film “Worst.Prom.ever” che racconta la storia di una festa di fine anno scolastico che si trasforma in un vero disastro.

Guarda la gallery di Chloe per conoscerla meglio!

Chloe ha 20 anni e ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ottenendo dei piccoli ruoli in diversi telefilm  per ragazzi, inoltre anche fatto qualche apparizione nelle famose serie tv “Sex and the City” e “Desperate Housewife”. Nel 2009 Chloe ha recitato nel ruolo di Ashley nella commedia “Ufficialmente bionde” e fra i suoi progetti futuri c’è il film “Family Weekend” che molto probabilmete uscirà nel 2012.

Con la perfezione dei suoi lineamenti e le sue labbra carnose Chloe si è guadagnata il titolo di sosia di Angelina Jolie, ma con il tempo questa giovane star sta dimostrando che il suo successo non è dovuto solo alla estrema bellezza del suo viso, ma anche al suo spiccato talento di attrice e cantante.

Vi piace Chloe? Avevate già sentito parlare di lei?

Pubblicato mercoledì 11/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su