Chloe Bridges è fidanzata?

Sembra che in questo momento Chloe Bridges non abbia tempo per l’amore, anche se qualche mese fa ha dichiarato: “Sono single, ma sono alla ricerca dell’anima gemella e sono pronta per vivere una bella storia d’amore”. Ma allora come mai una ragazza tanto bella non ha ancora rubato il cuore di qualcuno? Beh, forse un boyfriend c’è e Chloe è solo molto brava a nasconderlo ai paparazzi, oppure è una ragazza molto esigente e tende a scartare facilmente tutti i suoi pretendenti…

Per capire com’è Chloe in amore può aiutare un’intervista in cui le è stato chiesto se le piacerebbe vivere la storia d’amore alla “Romeo e Giulietta” di Nick e Dana in Camp rock 2: the final jam: “Non ho molto tempo per il romanticismo, ecco perché non ho mai vissuto una storia d’amore alla “Romeo e Giulietta”, anche se credo che potrebbe essere interessante perché la tensione che si crea in questo tipo di storie d’amore può aiutare a mantenere il rapporto vivo ed emozionante”.

Ma che caratteristiche dovrebbe avere il suo ragazzo ideale? Beh, quando le è stato chiesto chi fra i Jonas Brothers vorrebbe come miglior amico, chi come boyfriend e chi come fratello, Chloe ha risposto: “Joe sarebbe il migliore amico, Nick sarebbe il boyfriend e Kevin un fratello”. Inoltre quando le è stato chiesto con quale personaggio di Camp Rock abbia legato di più ha rivelato: “È probabilmente Nick Jonas. Ho lavorato praticamente solo con lui ed è un grande”. Sembrerebbe dunque che Chloe stia aspettando solo che Nick torni single…

C’è un boy famoso che vedreste bene al fianco di Chloe? Secondo voi Chloe è troppo concentrata sulla sua carriera per pensare all’amore?

Pubblicato venerdì 20/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su