Chloe Bridges hot: la sua bocca è “imbarazzante”? Leggi!

Bisogna ammettere che guardando Chloe Bridges è impossibile non notare le dimensioni delle sue labbra, belle ma un po’ “fuori taglia”. Grazie a questo dettaglio sensuale e appariscente del suo viso Chloe si è guadagnata il titolo di sosia di Angelina Jolie, ma anche se grazie alle sue labbra viene paragonata ad una delle donne più belle e famose di Hollywood, lei stessa pensa che siano un po’ troppo carnose. Guarda la gallery dell’emergente teen star per conoscerla meglio!

In una intervista Chloe, che è diventata famosa grazie al ruolo di Dana Turner in Camp rock 2: The Final Jam, ha infatti dichiarato di vedere questa caratteristica del suo viso come un difetto: “So di avere delle labbra enormi, anche se non ho problemi con il mio aspetto fisico anch’io le noto e a volte penso che dovrebbero essere meno appariscenti. Cerco di non usare rossetti sgargianti e colorati che possano accentuarle e per avere comunque labbra sempre perfette preferisco usare il burrocacao o il lucida labbra”.

Anche voi pensate che le sue labbra siano un po’ troppo appariscenti? Potrebbe essere considerato un difetto invece che un pregio?

Pubblicato lunedì 16/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su