Chloe Moretz è cresciuta troppo in fretta? Foto!


Chloe Moretz ha solo 14 anni ma ha già lavorato con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood. Diventata famosa con il film sui super eroi Kick-Ass, Chloe ha ammesso che per “sopravvivere” nel mondo del cinema devi avere due personalità: Chloe-amica e Chloe-attrice. Quanda si parla del suo lavoro di attrice, Chloe è sempre molto attenta: “Devo esserlo, è la mia carriera e si tratta di quello che faccio tutti i giorni”.

Nonostante sia appena un adolescente, a Chloe piace molto la moda. Sfilando spesso sui red carpet è quasi obbligatorio avere un proprio stile! Le sue marche preferite sono Topshop e American Apparel. In queste foto la vediamo posare in un luna-park con abiti e pelliccioti d’alta moda.

L’attrice sarà una dei protagonisi del nuovo film di Tim Burton,Dark Shadows, con Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp. Chloe ha recitato per Martin Scorsese in Hugo sempre con Johnny Depp e nel film 500 giorni insieme.

Nonostante il successo, Chloe sembra avere ancora i piedi per terra: “Mamma mia, non posso dire quanto sia eccitante andare sul set ogni giorno. Devo darmi dei pizzicotti. Come è potuto succedere? Come si fa finire in un film con questi attori?”.

Vi piacciono queste foto? Pensate che Chloe sia cresciuta troppo velocemente?

Pubblicato sabato 03/12/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su