Ci piacciamo a vicenda ma ho paura per la nostra amicizia
Ciao ragazzi,
Ci scrive mi la popolare con un problema di cuore. Il suo miglior amico inizia a piacerle, anche lui sembra interessato a lei. Ma la nostra amica ha paura che una storia d’amore possa rovinare la loro amicizia. Ecco il suo racconto:
cara kika,
so ke in questo post dovrei scrivere un consiglio x Giada ma purtroppo nn li ho + xkè servono a me!!! kika mi serve il tuo aiuto!! allora ti spiego io sn diventata migliore amica di 1 ragazzo super , unico, insomma il migliore ke pss avere mai conosciuto. io ho saputo, da voci ke girano nella mia classe ke gli piaccio. dp 1 po’ forse ho capito ke mi piace 1 po’.sl nn so ke fare!!! si so ke è facile insomma ci piacciamo a vicenda, ma il problema è ke ho paura quando ci lasceremo, cosa accadrà??? la nostra amicizia ke fine farà???? ho paura kika aiutami e tt voi aiutatemi!!!! vi prego!!!
grazie a tt in anticipo,
cn affetto mi la popolare
Cara mi,
Tutti i rapporti al mondo si trasformano. Ti faccio un esempio: il rapporto che avevi con i tuoi genitori quando eri piccola è molto diverso da quello che hai ora. E sarà ancora diverso quando sarai grande e, magari, avrai dei figli. Anche se le cose cambiano, quello che resta sempre è l’affetto che c’è tra di voi. Credo che valga lo stesso per le amicizie che diventano storie d’amore.
Se capisci che provi qualcosa di speciale per il tuo miglior amico, e che anche lui prova qualcosa di bello per te, allora parlatene. Se siete così stretti potete parlare di ogni cosa, addirittura della tua paura di rovinare la vostra amicizia nel caso in cui vi mettete insieme o il timore che le cose cambino tra di voi se se mai vi lascerete. Diglielo e ascolta anche quello che ha da dire lui. Se vi abituate a parlare dei vostri sentimenti e fate capire l’una all’altro che la vostra amicizia è una cosa importante per voi, avrete sempre la possibilità di restare amici, non importa cosa accadrà.
Ragazzi, vi è mai capitato di innamorarvi del vostro miglior amico o amica? Cos’è successo? Raccontateci!
Un bacione,
Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook