Cinque regole per un bacio indimenticabile

bacio
A qualsiasi età il bacio è un momento dolcissimo e indimenticabile…soprattutto se lo si vive con la persona che si ama. Ma come fare a rendere un bacio indimenticabile? Ecco cinque preziosi consigli per un bacio perfetto...o quasi.

1) ALITO FRESCO E PIACEVOLE – Non sottovalutate l’alito, è la prima cosa che uno sente quando le vostre bocche sono a contatto. Controllate anche quello del partner prima di dare un bacio: e senza dare nell’occhio offritegli una gomma da masticare o delle mentine…così per sicurezza.

2) LINGUA SI MA IN MODO GRADUALE – Il bacio è un momento delicato e piacevole: non spingete immediatamente verso il bacio alla francese. Sarà una cosa lenta e graduale che verrà da sé. Godetevi con delicatezza il momento magari prendendo il suo viso tra le mani e accarezzandogli i capelli. E quando arriva il momento della lingua…non usatela come se fosse una centrifuga. Lasciatevi semplicemente andare

3) ATTENZIONE ALLA SALIVA – Non bagnatevi troppo le labbra prima di baciare. Non è bello sbrodolare il viso del partner

4) CAREZZE – Mentre baciate date delle leggere carezze al viso e se prendete il viso tra le mani non chiudetelo troppo, ma lasciate libertà di movimento e di iniziativa

5) BACINI – Se sentite che il gran momento sta per arrivare non baciate immediatamente sulla bocca. Partite da dei bacini sul viso, sulla fronte e sul collo. Facendo crescere l’attesa. Quando il bacio arriverà sarà semplicemente perfetto.

Vi piacciono i miei consigli? E voi ne avete altri da dare? Scrivetelo nei commenti!

Pubblicato martedì 23/07/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su