Citazioni di film: “Eclipse”, le frasi più belle!
La saga di Twilight è una delle storie più romantiche degli ultimi anni, non trovate? E il terzo film, Eclipse, ha segnato il cuore di tantissimi appassionati che non sono certo rimasti insensibili a questa meravigliosa storia d’amore e incanto…Se anche voi siete dei “romanticoni” – anche se magari non volete farlo vedere – allora preparate penna, diario e fazzoletti. Ecco le più belle frasi tratte dal film Eclipse: intense, romantiche, appassionate…Le dediche perfette per parlare d’amore o per versare una lacrimuccia commossa!
1 – Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un’eclissi (Jacob Black)
2 – Prenditi cura del mio cuore: te l’ho lasciato (Edward Cullen)
3 – Se ci sei tu non ho bisogno del paradiso (Bella Swan)
4 – Questo non è il momento di prendere decisioni definitive, adesso è il momento di sbagliare, di prendere il treno sbagliato e arrivare chissà dove, di innamorarsi, spesso. (Jessica)
5 – Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diventerebbe per me un’immensa cosa estranea (Bella Swan)
6 – Io mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita (Bella Swan)
7 – Lui non è perfetto… io sono perfetto (Jacob Black)
8 – Le regole non contano più quando trovi la tua metà (Jacob)
9 – Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza (Jasper)
10 – Sei l’amore della mia esistenza (Bella Swan)
Vi sono piaciute queste frasi? Quali sono le vostre citazioni preferite di questo splendido film? C’è qualche parola che vi è rimasta nel cuore?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook