Citazioni di Michael Jackson: le sue frasi più belle, leggi!


Le frasi più belle di Michael Jackson, il mitico “re del pop” (anche se qualcuno pensa che oggi Justin Bieber abbia preso il suo posto…). Leggi tutte le sue citazioni sulla vita e sull’amore!

La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
Mi sento come uno di tanti.

In un mondo pieno d’odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.

Ballare è mostrare le tue emozioni attraverso i movimenti del corpo.


So che cosa prova un albero quando sente su di se il vento. E’ la stessa sensazione che provo io quando canto. E’ eccezionale.

Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.


Non ha senso creare della musica che la gente rifiuti. Lo scopo deve essere sempre portare un po’ di gioia nella vita del prossimo.

Quando parlo di magia intendo: prodigio, eccitazione, meraviglia, sorpresa, evasione…

La conoscenza non è fatta solo di biblioteche piene di carta e inchiostro, è anche fatta dai volumi di conoscenza che sono scritti nel cuore degli uomini.

La grande musica e le grandi melodie sono immortali. Cambiano le culture; cambiano le mode; cambiano gli usi, ma la grande musica è immortale.

Ti piace la musica di Michale Jackson? E cosa ne pensi di queste frasi? E’ ancora lui “il re del pop”?

Pubblicato martedì 14/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su