Classifica 2012 su Twitter: i 5 tweet più popolari!
Il tweet di Justin Bieber dedicato alla morte della sua piccola fan Avalann è il il più ritwittato del 2012! Il messaggio dedicato alla “Signora Biber”, come si faceva chiamare la piccola, diceva: “RIP Avalanna. Ti voglio bene“. E’ stato ritwitatto 223.771 volte.
Il secondo tweet più condiviso del 2012 è di una fan di Michael Jackson che ha scritto “R.I.P Whitney Houston. Ritwitta per rispetto“. Il messaggio è stato ritwittato 191.043 volte. Al terzo posto c’è il tweet di Harry Styles dopo la vittoria degli One Direction ai Video Music Awards: “Vi dobbiamo tutto. Grazie mille per questo. 3 VMAs! YEAH. xx” è stato ritwittato 125.379 volte.
Il tweet dell’attore Ben Savage per annunciare che sarebbe diventato padre, nel sequel della serie tv che lo ha reso famoso, è il quarto messaggio di Twitter più condiviso. “Sto per diventare padre. In tv. Il sequel di “Boy Meets World” si farà ufficialemente“: la notizia è stata condivisa 114.179 volte. Infine al quinto posto c’è Niall Horan degli One Direction con il sue tweet che celebrava il secondo anno di formazione degli 1D. “Ragazzi sono passati due anni da oggi da quando ci siamo formati, è incredibile quanto tempo è passayo, e tutto dipende da voi ragazzi! Vi voglio bene! Grazie“, ritwittato 103.772 volte.
Voi avete ritwittato uno di questi messaggi? Se sì quale?
Pubblicato mercoledì 12/12/2012 in Harry Styles, justin bieber, Niall Horan, One Direction, twitter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook