Cody Simpson: “4U è il nome del mio album perchè…” Video!

VIDEO: UN GIORNO CON CODY SIMPSON

Com’è la giornata tipo di una popstar emergente? A darci un esempio di come può essere impegnativa la giornata di chi vuole sfondare nel mondo della musica è Cody Simpson, un adolescente australiano che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto un grande successo. Ma cosa succede quando la passione per la musica si trasforma in un vero e proprio lavoro? Cody ha un’agenda ricca di impegni e per per pubblicizzare la sua immagine e il suo talento è tenuto a presentarsi ad una serie di appuntamenti: incontri con le riviste per scegliere quale delle sue foto mettere in copertina, servizi fotografici e visite ai fan per firmare un po’ di autografi.

Ma quello che ci sorprende guardando il video di Cody è che affronta i suoi impegni con il sorriso sulle labbra e con grande umiltà, perchè, come dichiara nell’intervista, se è diventato famoso deve tutto ai suoi fan ed per questo che ha deciso di chiamare il suo album 4U (Per voi): “I miei fan fanno tanto per me ogni giorno, quindi volevo che l’album fosse per loro, non per me. Per questo l’ho chiamato 4U”.

Vi immaginavate così la giornata tipo di una popstar emergente? Trovate che sia troppo impegnativo per un ragazzo di 14 anni?

Pubblicato mercoledì 09/03/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su