Cody Simpson biografia: scopri tutto sul cantante australiano!


In molti hanno definito Cody Simpson come un degno concorrente di Justin Bieber, mentre qualcuno più semplicemente lo ha chiamato il “Justin Bieber australiano”: ma cos’è che accomuna queste due teen star? Beh, per scoprilo leggete questa breve biografia di Cody Simpson, il cantante che ha tutte le carte in regola per essere la futura promessa della musica pop! Guarda Cody alla presentazione del film “Milo su marte”:

Cody ha 14 anni ed è nato in Australia a Gold Coast (Queensland) l’11 gennaio del 1997. I suoi genitori si chiamano Brand e Angie e ha due fratelli più piccoli, Tom e Allie. Ha una grande passione per il nuoto infatti vinto due medaglie d’oro ai campionati di nuoto della sua città d’origine. Per dedicarsi alla musica Cody non ha rinunciato alla sua passione per il nuoto e adesso continua ad allenarsi a Miami. Vuoi leggere altri articoli su questa nuova star? Clicca sul banner che trovi qui sotto!

Come Justin Cody ha inziato a registrare le sue canzoni nella sua cameretta e a presentarle su Youtube. A scoprirlo e lanciarlo è stato Shawn Campbell un produttore che ha collaborato anche con Jay-Z. Cody ha iniziato ad amare la musica all’età di 6 anni e ha composto la sua prima canzone due anni dopo. Questo giovane artista ha deciso di trasferirsi in America per inseguire il suo sogno di diventare una pop star. Al momento la sua casa discografica è la Atlantic Records, che produce artisti come Jay-Z o di Laura Pausini. Il suo primo singolo si chiama “IYIY “ed è uscito a marzo 2010 e fa parte dell’album 4 U ed che è uscito il 21 dicembre 2010.

Cody ruscirà a raggiungere il successo planetario di Justin Bieber? Pensi che abbia fatto bene a lasciare l’Australia per inseguire il suo sogno?

Pubblicato martedì 08/03/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su