Cody Simpson: da piccolo era vittima dei bulli. Perchè? Leggi!

Cody Simpson in una intervista ha rivelato che a scuola è stato vittima del bullismo perché voleva diventare un cantante. La popstar australiana, che l’anno scorso si è trasferito a Los Angeles per farsi conoscere meglio, ha dichiarato che chi lo ha preso in giro lo ha fatto diventare solo più determinato nel raggiungere il suo obiettivo.

Cody ha raccontato al magazine “The Age”: “Ho sperimentato la crudeltà del bullismo solo perché ero un ragazzo normale che arrivava da una scuola normale. Penso che affrontare la prepotenza degli altri sia un problema più grande della droga e dell’alcool per i ragazzi della mia età. Mi prendevano in giro perché avevo un interesse diverso da quello della maggior parte dei miei coetanei, che invece preferivano giocare a rugby.

Già da piccolo ho imparato a non curarmi di quello che pensano gli altri. La mia insegnante di musica della mia vecchia scuola mi lasciava libero di stare nell’aula di musica quando tutti gli altri uscivano per fare altre cose e io adoravo trascorre il mio tempo libero stando lì”. Cody, che ha gli stessi manager che seguono Justin Bieber, nell’intervista a rivelato anche che in futuro potrebbe duettare con il cantante canadese. Inoltre ha spiegato che non ha paura che la sua carriera possa finire quando la sua voce cambierà: “Tutti mi dicono che in futuro non sarà così facile cantare perchè la mia voce cambierà, ma io invece penso che possa solo migliorare”.

Pensi che Cody sia un vero artista? Se fossi stato al suo posto ti saresti fatto scoraggiare dai bulli?

Pubblicato domenica 23/10/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su