Cody Simpson in concerto: gli tirano le uova, video!

VIDEO: CODY SIMPSON IN CONCERTO A SIDNEY. GLI TIRANO LE UOVA

Sembra che la musica di alcune teen star sia finita nel mirino dei lanciatori di uova… Infatti dopo Justin Bieber anche Cody Simpson è stato vittima di uno dei loro micidiali attacchi. Il tour della popstar australiana ha fatto tappa a Sidney e ad un certo punto, mentre Cody cantava alcune uova sono piovute dal cielo arrivando dritte sulla sua testa. Cody aveva appena finito di cantare la sua terza canzone e dopo questo piccolo incidente ha deciso di sospendere il concerto.

Successivamente è stata individuata la posizione del lanciatore di uova che a quanto pare ha sferrato il suo attacco da un balcone che si affacciava sul palco. Per il momento l’hater di Cody non è ancora stato inidividuato: riuscirà a cavarsela? Beh, se anche Cody come Justin chiederà l’intervento della polizia è probabile che venga scovato e magari… arrestato? Leggi l’articolo che spiega cosa è successo a Justin:

Dopo questo spiacevole episodio Cody ha scritto su Twitter: “Mi dispiace per il concerto, ma il centro commerciale in cui mi sono esibito oggi non è considerato sicuro. Non mi è stato permesso di fare gli autorgrafi ai fan, ma voglio ringraziarvi per essere venuti, alla prossima”.

Cody ha fatto bene a sospendere il concerto? Avrebbe dovuto continuare o è giusto  che si sia spaventato un po’?

Pubblicato lunedì 30/05/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su