Cody Simpson si è fidanzato con Kylie Jenner: chi è? Leggi!

Per lungo tempo ci siamo chiesti come mai Cody Simpson non riuscisse a trovare la sua dolce metà: possibile che un ragazzo così carino e ricco di talento sia ancora single? Bene, per le fan di Cody i bei tempi in cui potevano immaginare di averlo tutto per sé sono finiti… perché, ormai è ufficiale, la teen star australiana si è fidanzata!

Chi sarà la fortunata vi starete chiedendo? Anche questa volta l’amore fra star nasce “sul posto di lavoro”: ebbene sì, stiamo parlando di Kylie Jenner una ragazza poco conosciuta in Italia, ma già abbastanza famosa in America. Kylie ha una sorella maggiore che si chiama Kendall e insieme a lei sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Le due sorelle fanno parte della famiglia Kardashian che è diventata famosa per essere stata protagonista di un reality show che ha avuto molto successo in America. Kylie e Cody si sono incontrati la prima volta alla première di Breaking Dawn lo scorso 14 novembre e chi li ha visti in quell’occasione sostiene che fra loro ci fosse già un gran feeling. Successivamente Kylie e sua sorella Kendall hanno intervistato Cody per la produzione di Ryan Seacrest.

Ad un certo punto i tre ragazzi si sono ritrovati a cantare “Under The Mistletoe” insieme e dopo che Cody è andato via Kendall ha detto a sua sorella: “Penso che dovresti uscire con Cody Simpson, sareste così teneri insieme” e Klyie le ha risposto: “Sì, penso che potrei sposare un australiano”.  Di recente i due fidanzatini sono stati avvistati mentre facevano shopping insieme in un centro commerciali e chi li ha visti ha raccontato al magazine “Us Weekly” di averli visti in atteggiamenti romantici. Kylie e Cody hanno entrambi 15 anni.

Vi piace Kylie? Pensate che la loro storia d’amore durerà?

Pubblicato mercoledì 30/11/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su