Come conquistare un ragazzo via sms? 5 regole!
Ha detto “ti scrivo io” e poi non si è più fatto sentire? Ha cambiato il suo status di FB ma non ha fatto like alla vostra nuova immagine del profilo? Ecco le 5 regole per scoprire come fare a conquistarlo, a parole.
1. Se volete che i vostri SMS (o messaggi privati) abbiano una risposta ricordatevi SEMPRE di mettere una domanda: se non domandate niente infatti perché qualcuno dovrebbe sentirsi obbligato a rispondervi?
2. Non tartassate, non martellate, non inviate più di un SMS né tantomeno messaggi privati a raffica. Studiate un messaggio con calma e inviate SOLTANTO quello.
3. Siete usciti insieme, siete stati bene, magari vi siete anche baciati, ma ora perché lui non scrive? Ricordatevi che anche lui potrebbe porsi questa domanda “Perché lei non scrive?” e scrivetegli voi! I ragazzi amano chi prende l’iniziativa.
4. Dopo un botta e risposta serrato ha smesso di rispondervi? Lasciate passare un giorno, e se ancora non vi ha risposto, scrivetegli qualcosa di buffo e simpatico, magari con un richiamo a qualcosa che avete condiviso.
5. Non vi risponde? Non vi scrive? Non vi cerca? Passati 3 giorni smettete di sperare che non abbia tempo o che abbia finito i soldi: non è interessato! Meglio cambiare preda.
Pubblicato sabato 15/12/2012
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook