Come far durare una storia? Ecco 5 segreti d’amore!
È fatta: ci siamo innamorate, e il nostro ragazzo è al centro della nostra vita. Attenzione, non è necessario farglielo capire, se non vogliamo perderlo. Molti ragazzi, infatti, dinanzi a un grande amore hanno paura e addirittura potrebbero sentirsi soffocati dal nostro affetto. Come non perdere il fidanzato? Ecco cinque consigli per provare a far durare a lungo una storia.
1) AVERE UNA VITA PERSONALE, fatta di amicizie, di hobby e interessi privati che non includono il tuo ragazzo. Quando vi incontrerete sarà più bello e avrete più cose da raccontarvi.
2) SORPRENDERLO SEMPRE: è importante che la vostra storia non diventi una routine noiosa. Sorprendetelo con piccole cose che fanno piacere a entrambi e che facciano davvero emozionare. Non è necessario fare grandi cose, bastano piccoli gesti ma diversi da quelli quotidiani.
3) DARE FIDUCIA: non è necessario stare sempre a chiedere ogni minimo particolare dell’uscita con i suoi amici maschi. Se date fiducia ne riceverete e vi racconterà tutto.
4) SAPERE QUANDO E’ IL CASO DI NON PARLARE: Se ci ha preso un attacco di “parlantina acuta” cerchiamo di capire quando è il caso di smettere di parlare e di non inondare con i nostri racconti il suo cervello. Ricordate che i ragazzi non sono grandi amanti dell’ascolto e della “chiacchiera no stop” come le ragazze.
5) NON INSEGUIRLO: dategli spazio, fatevi desiderare e ricordate che..in amore vince chi fugge!
Conosci altri consigli? Scrivilo nei commenti!
Pubblicato mercoledì 08/01/2014 in amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook