Come indossare i jeans rossi con stile
Hai un paio di jeans rossi nell’armadio e non sai come abbinarli? Per te una serie di consigli su come indossare i jeans rossi con stile.
I jeans colorati sono uno dei capi più trendy per la stagione estiva, un po’ di colore riesce sempre a mettere di buonumore.
A volte, però, diventa difficile abbinare i jeans colorati in modo trendy. Partiamo dagli abbinamenti per i jeans rossi.
Puoi indossare i jeans rossi con stile abbinandoli a qualcosa di nude: una camicia ed un paio di decolletè beige sono perfetti per creare un outfit classico.
Se non ami osare con gli abbinamenti, puoi indossare i jeans rossi con una semplice t-shirt nera o bianca mentre se vuoi essere trendy, abbina i jeans rossi con una camicia a pois bianchi e neri ed una giacca bianca: non passerai inosservata!
Non pensare che i jeans rossi siano adatti solo per la primavera o l’estate: puoi abbinarli con una maglia a righe bianche e nere ed un giubbotto di pelle per l’autunno o puoi creare un look invernale accoppiandoli ad una camicia a quadri.
Per una serata con gli amici, puoi indossare i jeans rossi con una camicia leopardata o puoi osare con un total look rosso, magari puoi scegliere due tonalità di rosso differenti e spezzare con accessori colorati.
Ti piace l’american look? Indossa i jeans rossi con una t-shirt bianca ed una giacca blu oppure scegli l’accoppiata nero e rosso: un evergreen che diventa trendy con gli accessori leopardati.
Per un pomeriggio con le amiche, indossa i jeans rossi con una t-shirt stampata oppure abbinali ad una camicia di jeans.
Pensavi che i jeans rossi fossero difficili da abbinare? Ti abbiamo suggerito tantissimi modi per abbinarli con stile sia in primavera che in autunno. Ora tocca a te creare il tuo look!
Pubblicato martedì 26/08/2014 in abbigliamento
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook