Come sarà la fine della saga di Twilight? Rispondono gli attori!

eclipse

Fra poco uscirà nelle sale il terzo attesissimo capitolo di Twilight: Eclipse. Intanto la produzione degli altri episodi prosegue e presto la lavorazione sarà finita. Che cosa proveranno Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson al pensiero che la fine delle riprese di Twilight è vicina?

bannerino_lautner

Taylor Lautner è spiazzato solo all’idea: “Sarà così strano l’ultimo giorno di riprese dell’ultimo capitolo della saga. Mi sento strano solo a pensarci. Penso che smettere di interpretare Jacob Black sarà davvero strano. Sarà come chiudere un capitolo. Un capitolo molto importante“. Anche Kristen Stewart non è contenta: “Sarà triste finire. Interpretare per così a lungo un personaggio in tutte le sue evoluzioni è stata una delle esperienze più pazze e privilegiate per un attore“.

bannerino_stewart

Kristen prosegue parlando dei temi che verranno toccati nell’ultimo libro: “Uno degli obiettivi principali della serie è di costruire il percorso di Bella per portarla a una maturità tale da farle fare delle scelte molto importanti. Bella dovrà vivere molti momenti difficili. Nel quarto libro accadranno delle cose molto importanti per lei, farà delle scelte fondamentali che le cambieranno la vita“.

robert_pattinson_gallery

Invece Robert Pattinson è più sollevato all’idea che la Twilight saga sia quasi al termine: “Interpretare sempre lo stesso personaggio può diventare un po’ noioso. L’aspetto positivo è che il lavoro dura solo sette mesi“. Robert ammette che fa ancora fatica a relazionarsi con i fotografi e i giornali: “Non sempre accetto quello che gli altri pensano di me e sono stufo di leggere articoli sul mio conto. Kristen è molto più brava di me a gestire i paparazzi. Io ho imparato a lasciar correre, ma non sempre mi riesce. Più sei famoso, più le persone irrazionalmente ti odiano. Credo che si sia raggiunto un picco con New Moon: i pettegolezzi erano ormai all’ordine del giorno, era una cosa quasi normale, una totale fusione fra storie e vita reale. Come se i tabloid avessero dato fondo a tutti i loro scandali“.

lancio_gallery_eclipse

Poi Robert torna a parlare di Twilight, ma del terzo episodio: “Ho visto una prima versione di Eclipse e penso che sia davvero ottimo. È diverso. È davvero diverso, più serio. Tutte le scene di scontri che c’erano in New Moon… ora sono vere battaglie! Molto realistiche! Non sono più momenti fantasy, sembra quasi un film horror!“.

Il quarto volume della saga verrà trasformato in due film: Breaking Dawn Parte I uscirà in America il 18 novembre 2011 e la Parte II sarà nelle sale l’anno dopo. Noi intanto aspettiamo con impazienza Eclipse che verrà presentato nei cinema di tutto il mondo il 30 giugno!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su