Come scoprire chi è “invisibile” su MSN?

La modalità “invisibile” su MSN permette di apparire come “non in linea” anche se in realtà siamo connessi. Per farlo, basta cliccare sull’icona con l’omino e vedremo il menù con le diverse possibilità di “stato”: in linea, occupato, non al computer…basta scegliere “invisibile” e per magia sarà come se fossimo spariti dalla rete. Ovviamente per tornare visibili basta cambiare stato!

A volte, quando vediamo alcuni dei nostri contatti come offline, abbiamo l’impressione che stiano solo “facendo finta” e che in realtà siano in modalità invisibile. E avremmo voglia di scoprire chi sono i nostri amici che si nascondono…ma come?

Cercando su Internet, appaiono molti consigli su programmi da scaricare per scoprire i contatti invisibili su MSN, ma attenzione! Non esiste alcun programma “sicuro” che lo permetta! Purtroppo chi è invisibile non può essere scoperto, quindi non scaricate e non installate nessuno programma: potrebbe danneggiare il vostro computer o il vostro MSN, facendovi perdere foto, contatti, messaggi…aiuto!

La modalità “invisibile” non può essere smascherata: diciamo che rimane una specie di nascondiglio per chi vuole un po’ di privacy mentre è al pc…voi la usate mai?

Pubblicato lunedì 31/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su