Come scoprire chi visita il mio profilo Facebook?


Quante volte abbiamo avuto la curiosità di sapere se “quel ragazzo” o “quella ragazza” visitano spesso il nostro profilo Facebook? Quante volte avremmo pagato oro per scoprire chi sbircia le nostre foto e i nostri status, insomma: chi è interessato a noi?

Negli ultimi tempi su Facebook sembra sia possibile scoprirlo: a volte sulle bacheche comparte un link “scopri chi visita il tuo profilo oppure “scopri quante persone guardano le tue foto“. State attenti: si tratta di virus!

Facebook non può, per motivi di privacy, rivelare i dati delle visite dei profili: tuttavia vi sarete accorti che aprendo la vostra homepage sul social network, trovate spesso foto e aggiornamenti di determinate persone piuttosto che altre. Questo perché il sito tende a dare evidenza ai contatti con cui avete più interazioni: quelli che vi guardano e commentano di più!

Questo è l’unico modo di intuire chi sono i vostri “fan” su Facebook: tutte le altre applicazioni sono fasulle (mettono nomi a caso) oppure veri e propri virus che vi fanno impazzire il profilo. Attenti!

Pubblicato lunedì 02/05/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su