Come si comportavano a scuola gli One Direction?
Come si comportavano a scuola gli One Direction? Tutti siamo passati dai banchi e dalle aule scolastiche, qualcuno con più entusiasmo di qualcun altro ma, per tutti, sono stati una tappa obbligatoria, anche per gli One Direction! Ti sei mai chiesta come si comportavano tra i banchi di scuola Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis? Te lo sveliamo noi!
Gli One Direction non sono sempre stati degli alunni modello, erano dei bambini vivaci e alcuni di loro spesso sono passati a far “visita” al preside. Vuoi scoprire chi? Ti raccontiamo noi quello che ancora non sai sulla vita da studenti degli One Direction.
I più diligenti a scuola erano Harry Styles e Liam Payne che sono sempre stati apprezzati per le doti canore e non disdegnavano voti alti in quasi tutte le materie.
Sicuramente più movimentati sono stati gli anni scolastici di Zayn, Niall e Louis! Zayn è finito nei guai durante i suoi giorni alla Tong High School. Nonostante fosse vietato dalla legge, Zayn ha portato a scuola una pistola ad aria compressa giocattolo, per possederla è necessario essere maggiorenni ed è comunque vietato portarla in un luogo pubblico.
Niall ha studiato in una scuola Cattolica per soli ragazzi, la Coláiste Mhuire, e nella sua carriera scolastica “vanta” due giorni di sospensione: la sua parlantina (spesso molesta) l’ha messo nei guai!
Ma il più vivace a scuola è stato, probabilmente, Louis. Durante la sua permanenza presso la Hayfield School di Doncaster è stato sospeso per una settimana: il motivo? Aver mostrato il fondoschiena durante una recita scolastica in cui veniva messo in scena Grease!
Ora che hai scoperto come si comportavano a scuola gli One Direction, sai dire se il tuo atteggiamento scolastico assomiglia a quello di qualcuno dei tuoi idoli?
Guarda i video degli One Direction quando andavano a scuola e rivedi le loro foto da piccoli —ONE DIRECTION DA PICCOLI
VIDEO: HARRY STYLES – PRIMA RECITA
VIDEO: LIAM PAYNE IN CHIESA
VIDEO: LOUIS TOMLINSON DANNY – MUSICAL GREASE A SCUOLA
Pubblicato martedì 15/10/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook