Come vestirsi per un concerto estivo
L’estate è il periodo dell’anno in cui è più bello partecipare ad un concerto. Gli spazi all’aperto si ampliano e possono accogliere più fan. Parteciperai anche tu ad un evento simile quest’estate? Ti suggeriamo come vestirti per un concerto estivo.
Un concerto estivo ti fa vivere emozioni indescrivibili, vedere i propri idoli dal vivo e condividere la passione per la musica insieme ad altri milioni di fan, regala sempre sensazioni meravigliose.
Partecipare ad un concerto estivo richiede, però, anche un particolare abbigliamento che ti faccia stare fresca e comoda.
Sai già come vestirti per un concerto estivo? Ricorda che la parola d’ordine è comodità.
QUI-> Tutti i concerti dell’estate 2015!
Abbandona l’idea di vestitini, tacchi e gonne e opta per un abbigliamento casual o sportivo.
Uno dei capi must per un concerto estivo sono gli shorts: in jeans o in tessuto, ti permettono di essere trendy e comoda. Abbinali ad una canotta o ad una t-shirt stampata e preferisci stivaletti o sneakers.
Poiché l’estate prevede sbalzi di temperatura, è bene che ti vesta a strati e per la sera porta con te una giacca leggera. Se pensi di arrivare molto prima dell’inizio del concerto, porta con te un cappellino ed un paio di occhiali da sole per proteggerti dal caldo eccessivo.
Lascia a casa tutte le borse fashion e super trendy e porta con te una tracolla che possa contenere almeno una bottiglia d’acqua o uno zainetto, molto più comodo e capiente.
Lega i capelli con una coda così da essere fresca ed evitare che ti vadano negli occhi oppure tienili fermi con una fascia. Puoi anche usare la fascetta dei tuoi idoli come fascia per capelli.
Adesso sei pronta per il tuo concerto, qual è la data che ti aspetta?
Pubblicato mercoledì 06/08/2014 in abbigliamento, concerto
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook