Concorsi di bellezza: guarda l’abito shock della baby miss!

VIDEO: L’ESIBIZIONE DELLA PICCOLA PAISLEY, CONCORRENTE DI “TODDLERS & TIARAS”

Lo show americano “Toddlers and Tiaras” continua a dare scandalo con le sue baby miss: questa volta a sollevare un mare di polemiche è stata l’esibizione di una bambina di tre anni. Parrucca bionda, minigonna, stivali neri di vernice e sguardo ammiccante: Paisley, questo il nome della bambina che ha messo in imbarazzo il pubblico del programma, sul palco ha sfoggiato il look di Julia Roberts in “Pretty Woman”… Lo avete visto?

Beh, forse la mamma di Paisley ha dimenticato un piccolo particolare: in quel film Julia Roberts interpretava il ruolo di una giovane prostituta! Prima di Paisley lo show aveva scioccato gli americani con un’altra esibizione altrettanto imbarazzante: leggi l’articolo su Maddy, una concorrente di quattro anni che per far colpo sui giudici ha sfoggiato un bel reggiseno imbottito!

Insomma, sembra che le mamme di queste baby miss pur di far vincere le loro figlie siano disposte a tutto, anche a metterle in ridicolo vestendole con abiti poco appropriati alla loro tenera età.

E voi pensate che sia giusto vestire una bambina di 3 anni così? La sua esibizione deve essere considerata scioccante o divertente?

Pubblicato giovedì 08/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su