Concorsi di bellezza: se ingrassi perdi il titolo di reginetta, leggi!
Prima di partecipare al concorso alla ragazza è stato chiesto di firmare un contratto in cui prometteva che dopo la vittoria avrebbe mantenuto le sue misure fisiche, ovvero 58 chili di peso per 174 centimetri di altezza. Inoltre Miss San Antonio è stata accusata di non essersi presenta ad alcuni eventi importanti per la sua carriera e di aver rovinato la sua coroncina.
Ma Domonique Rodriguez, questo il nome della reginetta “cicciottella”, ha reagito male a queste accuse e ha deciso di portare in tribunale la sua vicenda sostenendo di aver preso al massimo due chili e di non essere stata supportata nell’attività di promozione prevista dal contratto che ha firmato.
Sembrerebbe dunque che a chi partecipa ad un concorso di bellezza non sia concesso un attimo di relax e che in nome della bellezza si debba rinunciare ad una vita “normale”. Inoltre la protagonista di questa vicenda ha solo 17 anni e non si può pretendere che una ragazza tanto giovane possa pensare che partecipare ad un concorso di bellezza possa diventare un vero e proprio lavoro.
E voi cosa pensate di questa vicenda? Avreste lottato come sta facendo questa ragazza o avreste rinunciato subito al titolo?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook