Conquistare fra i banchi di scuola? Ecco le tattiche!
Ciao ragazzi,
ancora una volta www.10elol.it pubblica in homepage un articolo scritto da uno di voi. Le prossime righe sono a cura di las divinas_Anto_las divina s, un utente del sito che si è cimentata in utili consigli per conquistare anche fra i banchi di scuola! Leggete e prendete nota!
CONQUISTE FRA I BANCHI DI SCUOLA
Molte ragazze hanno problemi con i ragazzi. Alcune sono troppo timide e non riescono ad avvicinarsi al boy che piace loro. Oggi parleremo di questo problema. Vi dico cosa fare:
– se il ragazzo non è nella vostra classe, dovete fare amicizia con un/a compagno/a nella sua classe, così potete, per parlargli la prima volta, chiedergli informazioni sul/la vostra/o amica/o e in seguito avrete una scusa per salutarlo nei corridoi o in qualsiasi posto lo vediate.
– se invece è nella vostra classe vi suggerisco di uscire prima di lui alla fine delle lezioni, fare finta di aspettare qualcuno alla porta e appena esce potrete o entrare per cercare la presunta amica/o o chiedergli se l’ha vista i giro.
– se è del vostro paese una volta fatta la fase uno potete chiedergli dove abita. Es: Ciao! scusa ma sei di (nome paese)? Risposta: sì! ” Fantastico, dove abiti?”. Se dice un luogo vicino a casa vostra proponetegli di fare un po di strada con voi la mattina. Se invece dice che non è del paese chidetegli il numero di telefono per stare in contatto cn lui, dato che non abita lì. Così potrete comunicare anche con il cell.
In seguito tutto sta a capire i suoi segnali, state per qualche giorno lontano da lui, se vi cerca sia di persona sia con il cell. è fatta! Se non lo fa fatelo voi e paragonatelo a un attore, dimostrando che lui è più bello, simpatico ecc. Poi tutto andrà sviluppandosi, se non succede rimanetegli amiche, mai forzarlo o intromettersi troppo, e concentratevi su qualcun altro.
Allora, cosa ne pensate? E voi, avete mai conquistato fra i banchi di scuola?
PS: VUOI SCRIVERE UN ARTICOLO E VEDERLO PUBBLICATO IN HOMEPAGE SU www.10elol.it? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato sabato 05/12/2009 in conquista, redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook