Conquiste al mare: i consigli di Complicated Girl
Ciao a tutti ragazzi!
Molti di voi si stanno godendo il sole, il mare e stanno incontrando e conoscendo tante persone nuove. Dovete sapere che qualche giorno fa ho ricevuto una mail davvero carina da parte di una di voi, Complicated Girl, lettrice di www.10elol.it . Alla nostra amica piace molto scrivere: per questo si è cimentata in una piccola “prova” d’autrice. Le righe che leggerete di seguito, sono tutte opera sua e sono sicura che le sarete grati! Complicated Girl ha scritto per noi qualche utile consiglio per conoscere e “attaccare bottone” con un ragazzo carino che si avvista in spiaggia: leggete maschietti, perché sicuramente vale anche per voi! Sono consigli utili, simpatici, divertenti e.. furbetti! Leggete e ditemi che ne pensate!
Ecco i consigli di Complicated Girl:
Avete avvistato un ragazzo bellissimo,simpaticissimo e tutto “issimo”. Peccato che non abbiate un occasione per scambiarci due parole… Ecco come attaccar bottone!
– Per attaccar bottone: ecco alcune situazioni adatte per attaccare un discorso e conoscerlo meglio. Ovviamente ,tutto per caso… anche se qui nulla è lasciato al caso!
Lanciargli la palla “a tradimento“.
PRO: Se si fa male puoi fare l’infermiera e prenderti cura di lui.
– Riesci a scambiare due parole come se tu e lei foste davvero dei grandi amici.
CONTRO: Potresti fargli male sul serio… Attenta!
– Potresti catturare subito la sua antipatia!
– Non va bene se hai una cattiva mira! In questo caso hai bisogno di un’ amica che ti faccia da complice e che subito sparisca (dopo l’attacco,intendo!).
Leggi il procedimento e le altre situazioni proposte da Complicated Girl cliccando su Leggi tutto!
PROCEDIMENTO:
1) Iniziate a palleggiare innocentemente con la vostra amica/complice nei pressi della vostra preda e mirate a:
-Il viso
-La spalla
-La testa(se è girato)
Procedete poi con un lancio mirato e precisissimo!
2) Avvicinarsi e dire:
Opzione 1: – Oh,scusami tanto.. .Ti ho fatto male? (Per andare sul sicuro,un classico..)
Opzione 2: – Stai bene? (Per essere simpatica)
Opzione 3: – Niente di rotto? (Per le ragazze audaci e convinte)
3) Le presentazioni:
– Non mi sono neanche presentata… Io sono bla bla bla, e tu?
– Oh ,che stupida!Io sono bla bla bla, e tu?
Rovesciagli “accidentalmente” il cappuccino addosso.
PRO: Potresti risultare simpatica e pasticciona, cioè parte dei requisiti che una ragazza deve avere x fare colpo.
CONTRO: Non deve essere schizzinoso, permaloso o ricchissimo altrimenti ti odierà a vita per avergli macchiato irreversibilmente la sua maglia firmata D&G (ovviamente,ultima collezione,camicia in seta color salmone tenue, Limited Edition!)
– Per usare questa strategia devi essere Veramente una buona attrice!
PROCEDIMENTO:
1)Con il resto della tua miserissima paghetta settimanale (sempre che te la diano!) vai in un bar decente ed ordina un cappuccino da portare in giro,con tanta schiuma (è + facile da pulire sulla maglietta della tua preda..). Mentre lo stanno preparando ,arraffa 2 tovagliolini di carta: ti serviranno,te l’assicuro! Guardati in giro con nonchalance e, localizzato l’obbiettivo, avvicinati piano piano, sorseggiando il cappuccio. Assicurati che lui sia in piedi e, soprattutto, molto distratto!
Ora viene la parte + difficile dove ti serviranno le tue doti teatrali. Inciampa sui tuoi piedi distrattamente o fingi di perdere l’equilibro(in questo caso,mettiti delle scarpe con un po’ di tacco ed esercitati a casa con tua sorella o tuo fratello a inzuppare la loro maglietta ).Il risultato deve essere una macchia sulla maglietta della tua preda. Ora assumi l’atteggiamento dispiaciuto e, allo stesso tempo, molto sconcertato e scegli la frase da dire:
2) Avvicinarsi e dire:
Opzione 1: Scusa, scusa, scusa… sono proprio una scema! (Per andare sul sicuro..)
Opzione 2: Oh,mi dispiace… era nuova? (Per risultare simpatiche)
Opzione 3: Il mio cappuccio è stato affascinato dalla tua maglietta… e non solo da quella… (Per le ragazze veramente audaci!)
3) Le presentazioni:
– Io sono bla bla bla e tu?
– L’autrice di questo disastro si chiamo bla bla bla e tu? (Nel frattempo tirate fuori i fazzoletti e pulite al meglio la macchia)
Un’ altra scusa plausibile potrebbe essere:
– “Scusa mi potresti dire dove è questa cosa? […] Comunque io mi chiamo… […] Piacere!” (Presentatevi solo se vi accompagna nel luogo in questione. Evitate di chiedere dov’è il bagno.
Comunque se ne avete la possibilità fatevi presentare e cercate di rimanere (quasi) da soli con Lui/Lei.
Allora, cosa ne dite? Proverete a mettere in pratica i consigli di Complicated Girl? E voi maschietti, come vi comportereste se foste i “predati” e non i predatori?
Sono curiosa!
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook