Cosa cercano i maschi a 14 anni da una ragazza? La risposta di Curiosina95
Buongiorno ragazzi!
Stamattina voglio farvi leggere un piccolo articolo che mi ha inviato una di voi, Curiosina95. La nostra amica ha fatto alcune considerazioni su i ragazzi e le ragazze di 14 anni che trovo molto interessanti: credo infatti che siano un ottimo spunto di dialogo e riflessione! Leggete cosa scrive Curiosina95:
Carissimi amici di “Il mondo di Patty” io sono Curiosina95 e mi piacerebbe essere una piccola giornalista. Ho sempre amato scrivere fin da quando ero piccola tanto che molti dei miei racconti sono stati pubblicati sul giornalino scolastico della scuola che frequentavo. Ho sempre sognato di scrivere un articolo vero e proprio e spero che questa sia l’occasione buona.
Ieri mentre ero sdraiata sul mio letto ho pensato: ma perché non ho un fidanzato? Ho ricevuto parecchi inviti da ragazzi più grandi, ma non sono mai riuscita a capire perché non piaccio ai ragazzi della mia età, e ho capito che quello che cercano i ragazzi della mia età è la bellezza esteriore. Non fraintendetemi non che io sia brutta, ma sono una ragazza normale.
Ho 14 anni e i ragazzi della mia età non cercano ragazze intelligenti ma cercano ragazze “oche” che hanno magari una quarta di seno. Ed è proprio in queste occasioni che io mi sento un po’ come Patty.
Continua a leggere le parole di Curiosina95!
Io penso che al mondo ci siano milioni di ragazze come Patty, cioè con le trecce, gli occhiali e l’apparecchio ai denti. Sicuramente il loro aspetto esteriore non è il massimo ma loro possiedono una cosa molto più importante, ovvero la bellezza interiore.
L’unico problema è che la bellezza interiore da un lato è una cosa molto più duratura ma, dall’altro, è anche più difficile da scoprire: infatti, se vi ricordate, Matias non si è innamorato subito di Patty, perché esteticamente la nostra amica non è bellissima. Con il passare del tempo, però, dopo esserle stato amico ha capito che la vera bellezza di una persona non è quella che c’è fuori, ma è quella che uno ha nel cuore.
Per questo ragazze non vi dovete disperare se non avete un ragazzo e perciò vi sentite brutte, perché prima o poi qualcuno si accorgerà di voi e di come siete belle sia dentro che fuori. E voi maschietti non state a guardare la bellezza esteriore di una ragazza perché tanto alla fine le relazioni che sono basate solo sulla bellezza esteriore durano poco, come quella di Matias e Antonella, solo per il semplice motivo che non è vero amore.
Io spero che il mio articolo vi sia piaciuto, e se magari volete che parli di un argomento particolare fatemelo sapere nei commenti.
Bacioni, la vostra reporter Curiosina95
Allora, cosa pensate? Condividete le sue parole o non vi trovate d’accordo? I maschi cosa dicono a riguardo!
Ricordo inoltre che tutti potete provare a scrivere un pezzo, inviandomelo tramite mail a [email protected] e scrivendo nell’oggetto REDATTORE JUNIOR.
Baci a tuuti,
Kika
Pubblicato sabato 05/09/2009 in amore
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook