Cosa è la Running Man Challenge? Il ballo tormentone dell’estate 2016
Due studenti e giocatori di basket dell’Università del Maryland sono stati i primi a caricare sui social una clip in cui eseguono i passi di ballo detti Running Man sulle note della canzone My Boo di Ghost Town DJ. Nella didascalia del video, Jaylen Brantley e Jared Nickens lanciano la sfida a fare lo stesso e anche di meglio, muovendosi sulla hit anni ’90, simulando una camminata sul posto. Ed ecco come è nata la Running Man Challenge.
Più famosi cestisti dell’NBA e altri sportivi statunitensi hanno raccolto la sfida, allargando i partecipanti alla Running Man Challenge.
Ma a far diventare celebre questo ballo tormentone in tutto il mondo sono stati i poliziotti della Nuova Zelanda che, con tanto di divisa, si sono esibiti nella Running Man Challenge in un video postato sulla loro pagina Facebook. Gli ufficiali hanno sfidato le forze dell’ordine australiane, statunitensi e inglesi e la loro clip è diventata virale.
Vuoi provare anche tu a cimentarti nella Running Man Challenge? Ecco la canzone My Boo di Ghost Town DJ: alza il volume e mettiti alla prova!
VIDEO: GHOST TOWN DJ – MY BOO – RUNNING MAN CHALLENGE
Se non sai da dove cominciare, guarda il tutorial sulla coreografia di danza Running Man.
VIDEO: GHOST TOWN DJ – COME SI BALLA IL RUNNING MAN
Pubblicato venerdì 06/05/2016 in mio mondo
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook