Cosa fare se il tuo ragazzo è “appiccicoso”, leggi i consigli!
Ciao Ragazzi! Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Kikka che ci dà qualche consiglio per gestire i ragazzi “appiccicosi”… leggi e dì la tua!
COSA FARE SE IL TUO RAGAZZO E’ “APPICCICOSO”
Ciao a tutte(vi dico subito il mio soprannome) mi chiamo Kikka e vorrei darvi alcuni consigli su come comportarsi con un ragazzo un po’, diciamo… un po’…. ecco…. si ”bambinone”.
Sapete ci sono passata anch’io e mi ci è voluto un po’ prima di campire come comportarmi con lui. Ogni giorno mi stava incollato come una patella sta attaccata ad uno scoglio, mi sentivo un po’ in imbarazzo era troppo, troppo assillante, appiccicoso e rompiscatole.
Parlavo con una amica e lui doveva sapere per forza di cosa stavamo parlando… alcune volte quando non gli dicevo una cosa si arrabbiava con me mettendo il broncio. Ecco… anche le mie amiche, quando lui scherzava e rideva con loro, se ne approfittavano un po’ di questo perché lui è stupendamente bellissimo e faceva un po’ l’amicone con tutte. Alla fine io mi sono stancata di tutto questo troppo ”appiccicume” , dell’essere bambinone etc. l’ho lasciato…
Ecco io voglio dirvi che (prima di tutto io ho sbagliato!) non bisogna subito scoraggiarsi e buttare tutto all’aria, ma bisogna solo avere pazienza ed aspettare perché si è troppo piccoli ed uno pensa solo agli amici e a divertirsi, aspettare è la cosa migliore, non vi preoccupate prima o poi sarà lui a venire da voi in ginocchio.
E voi cosa fareste con un ragazzo appiccicoso?
Kikka
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU per www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato giovedì 10/03/2011 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook