Cosa mettere in borsa per una giornata al mare
Di cosa hai bisogno per una giornata al mare? Se non sai esattamente cosa mettere in borsa per una giornata al mare, ti diamo alcuni consigli utili.
Prima di tutto ricordati che è fondamentale avere una borsa adeguata per accogliere tutto ciò che è necessario per una giornata al mare: capiente, comoda e trendy.
Il sudore dovuto al caldo e la sabbia non ti permetteranno di essere sempre fresca e profumata quindi metti in borsa un pacchetto di salviettine rinfrescanti. Magari scegli quelle nelle fragranze dolci, così da essere pulita e profumata sempre!
Naturalmente, non dimenticare il telo mare! È utile sia se hai bisogno di asciugarti dopo un bagno al mare, sia se vuoi stenderti a prendere il sole. Opta per un telo mare ampio, se preferisci prendilo per due persone.
Prendi il sole con attenzione e proteggiti dai raggi UVA e UVB: metti nella borsa mare la protezione per viso e corpo. Comprane una che sia utile anche come crema base per il trucco così da poterla usare in ogni momento della giornata. Proteggi anche le labbra con un burrocacao con protezione dai raggi solari.
Oltre al viso e al corpo, devi proteggere anche i capelli dai raggi solari e dalla salsedine: tra le cose da mettere i borsa per una giornata al mare, ricorda anche lo spray protettivo e nutriente per i capelli.
La sabbia rovina, solitamente, cellulari e macchine fotografiche quindi porta con te al mare anche una pochette utile per tenerli al riparo.
Dopo una giornata al mare la pelle profumerà di acqua salata e lozioni solari, se sai di non dover tornare a casa per correre sotto la doccia, metti in borsa anche uno spray profumato per il corpo e una mousse per ammorbidire i capelli, darli maggiore lucentezza ed eliminare l’odore del mare e della salsedine.
Oltre a proteggere corpo e capelli dai raggi solari, ricorda di dover proteggere anche gli occhi: non dimenticare a casa gli occhiali da sole. Oltre a svolgere una funzione utile per gli occhi, ti renderanno trendy anche in spiaggia.
Il pareo è uno dei must da portare in spiaggia: portalo in borsa con te! Lo puoi usare in vari modi, come gonna, vestito o turbante, a te la scelta!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook