Costumi di Carnevale 2014 Fai da Te: Ludmilla Ferro!
Le avventure di Violetta e delle sue amiche stanno per volgere al termine. Il giorno di San Valentino, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione che si spera avrà un finale degno della Festa degli Innamorati. Allo stesso tempo non è troppo presto per iniziare a pensare a un bel Costume di Carnevale Fai Da Te. Che ne dite di creare un costume ispirato a Ludmilla?
Il costume di Ludmilla, la bella”cattiva” di Violetta, è facile da realizzare e soprattutto è ideale per chi non ama dei travestimenti veri e propri ma vuole ispirarsi a una star o un personaggio senza sembrare troppo lontana dalla realtà. Cosa ci serve? Un paio di leggins lucidi e aderenti (Berska, Zara, H&M, Pull & Bear) di un colore abbastanza shock: nero (lucidissimo) o meglio, fucsia, rosso, bluette, giallo; una canotta con paillettes luccicosa e di un colore abbinato al pantalone ma sempre carico.
A completare il tutto scegliamo una cinta sottile e da mettere al giro vita argentata o dorata e delle ballerine lucide o con degli strass. Cosa manca? I capelli, naturalmente biondissimi (una parrucca se non li avete biondi) e con dei bellissimi boccoli. E voilà pronte a diventare Ludmilla per qualche ora?
Perché non pensate a dei costumi di gruppo per Carnevale? Potreste fare il trio Violetta, Francesca e Ludmilla!
CLICCA QUI PER I COSTUMI:
LEGGI ANCHE:
Pubblicato venerdì 07/02/2014 in carnevale, carnevale 2014, costumi di carnevale fai da te, violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook