Costumi di Carnevale Fai da Te: Miss XV!

costume miss xv carnevaleCon Carnevale che si avvicina sempre di più è bene prepararsi in tempo alle feste, soprattutto se quest’anno volete realizzare un costume di Carnevale Fai da te. Se partecipate a una festa con le amiche un’idea carina è quella dei costumi di gruppo. Farete un figurone e sicuramente non passerete inosservate! Vediamo oggi come fare i costumi delle protagoniste di Miss XV Maps: Valentina, Natalia e Leonora!

valentina-natalia-leonora miss XV maps

Realizzare un costume di Carnevale ispirato a Valentina, Natalia e Leonora è molto semplice. Cosa serve? Un cardigan viola (Benetton 34 euro), una gonna nera in tulle (H&M 19 euro) e delle parigine nere, magari con un fiocco per Leonora (Calzedonia 8,99 euro). Per realizzare le applicazioni in tartan sulla gonna e per aggiungere il fiocchetto che le ragazze portano al collo basta procurarsi del nastro fantasia scozzese viola. Quello della foto è disponibile online ma non farete fatica a trovarlo in qualsiasi merceria.

costume carnevale miss xv

Magari potete applicarlo con della colla per tessuti o comprare quello adesivo. A completare il tutto una camicia bianca da mettere all’interno della gonna e una splendida nail art tartan! Pronte a stupire con il vostro vestito di gruppo?

Vedi anche:

Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test
Carnevale: da cosa mi travesto? Trova il costume ideale con il test

Il Carnevale 2017 è vicino: si inizia a festeggiare il 23 febbraio, ovvero giovedì grasso, per finire con il martedì grasso che cade il 28 febbraio. Hai già scelto quale costume o maschera indossare? Se sei ancora indecisa, fai il test: dopo aver risposto alle domande, troverai il profilo corrispondente al tuo travestimento di Carnevale ideale! Niente Arlecchino o Pulcinella, però: stiamo parlando di costumi attuali e alla moda! Pronta per cominciare? Fai partire il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato venerdì 14/02/2014 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su