Costumi di Carnevale 2014 Fai da te: Francesca!
Non manca molto all’arrivo di Carnevale 2014 e se quest’anno vuoi davvero stupire i tuoi amici e sei una vera V-Lover non hai che da scegliere il vestito adatto per l’occasione. Di cosa parlo? Di creare un costume di Carnevale fai da te ispirato a Francesca di Violetta.
Come fare? Basta lasciarsi prendere dalla fantasia e cercare tutto quello che è romantico, femminile, bon ton e dal sapore leggermente retrò. Dolce e romantica, Francesca rappresenta questo lato del carattere anche con il suo stile. Come vestirsi da Francesca?
Nella foto ho composto un look ispirato a uno dei suoi abiti: il vestitino a cuori viene sostituito da un vestito bianco e nero (H&M 19,90 euro) da associare a una cintura rossa e a un bel frontino. E per il make up?
Realizza un effetto molto naturale ma femminile con un ombretto dorato, sfumato leggermente alle punte con un ombretto terra bruciata. Completa gli occhi con il mascara e un leggerissimo tocco di matita sulla parte inferiore e esterna dell’occhio. Un velo di fard rosa e un gloss rosato ti renderanno davvero splendida.
LEGGI ANCHE
– COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE: COME VESTIRSI COME VIOLETTA
– COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE: COME VESTIRSI COME ELSA DI FROZEN!
– LODOVICA COMELLO: VIDEO INTERVISTA
Pubblicato venerdì 31/01/2014 in carnevale, carnevale 2014, costumi di carnevale fai da te, Lodovica Comello, violetta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook