Costumi Halloween fai da te, Anna e Elsa di Frozen con trucco e capelli
Sfoglia la gallery qui sopra per vedere nel dettaglio il costume di Anna e Elsa
Mancano poche settimane ad Halloween, siete pronte per travestirvi? Quest’anno vi suggeriamo dei costumi di Halloween fai da te ispirati ad Anna e Elsa di Frozen.
Se siete appassionate di cartoni animati Disney e volete stupire i vostri amici con un costume di Halloween originale, ecco come realizzarne uno con le vostre mani e in modo molto semplice. Non solo avrete gli stessi abiti di Anna e Elsa di Frozen, ma vi suggeriamo anche come realizzare il trucco e i capelli delle protagoniste del cartone animato!
TEST-> FROZEN, A QUALE PERSONAGGIO ASSOMIGLI?
Volete assomigliare ad Anna? Prendete una semplicissima t-shirt bianca e con delle tempere per tessuto, iniziate a disegnare il corpetto della ragazza dai capelli rossi: date la forma a V sul seno e con il verde e il rosa realizzate al centro dei disegni floreali. Completate il costume di Halloween con una gonna di tulle celeste: vi basterà procurarvi del tessuto e modellarlo su di voi chiudendolo in vita!
Volete gli stessi capelli e trucco di Anna di Frozen? Dividete la chioma in due e fate due trecce, mentre per il make up dovrete avere a disposizione due ombretti: uno verde per la palpebra superiore e uno viola per la riga inferiore dell’occhio. Sfumate i colori e date intensità allo sguardo usando abbondante mascara.
La vostra preferita è Elsa di Frozen e volete un costume di Halloween ispirato a lei? Realizzatelo in casa! Dovrete avere a disposizione un body bianco e del tulle celeste da tagliare in veli che andranno a ricreare la gonna della protagonista del cartone animato Disney.
Per completare il travestimento da Elsa, dovrete realizzare la sua stessa acconciatura e trucco. Prendete il ciuffo di capelli centrale, cotonatelo e fermatelo con i ferretti per capelli. Separate la chioma in tre sezioni e realizzate un treccia morbida lasciando cadere qualche ciuffo sul volto. Per il make up di Elsa di Frozen dovrete avere a disposizione l’ombretto lilla e il mascara nero. Sfumate il lilla sulla palpebra superiore creando un punto luce all’interno dell’occhio, poi completate il trucco con la matita e il mascara neri. Per le labbra scegliete un lipgloss trasparente.
Come potete vedere, sarà facilissimo creare dei costumi di Halloween fai da te ispirati a Anna e Elsa di Frozen. Qual è la vostra preferita?
Pubblicato martedì 13/10/2015 in halloween
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook