Cover con le ancore, le più belle per uno stile marinaro
Abbiamo parlato spesso della “tendenza cover” che ormai ha coinvolto tutti, grandi e piccoli. Se anche voi siete amanti di questo particolare e bellissimo accessorio per smartphone, allora non potranno mancare nella vostra collezione queste bellissime cover con le ancore, le più belle per uno stile marinaro per portare sempre con voi un po’ di mare.
Quest’anno le ancore sono state un vero e prorio must: sono diventate un elemento decorativo per bracciali, t-shirt ed altri accessori alla moda. Se anche a voi piacciono, allora non potete rinunciare a queste bellissime cover con le ancore: in commercio ne trovate tantissime adatte a tutti i tipi di smartphone da quelle più classiche fino a quelle più glamour.
Cover con ancora in stile marinaro
Questa cover con ancora in stile marinaro è veramente molto bella e simpatica, decorata con un bellissimo fiocchetto blu e divisa in due fantasie diverse: la parte superiore con delle righe rosse su fondo chiaro ed una bellissima ancora e la parte inferiore divisa dal fiocco con dei bellissimi pois bianchi su fondo rosso. E’ davvero perfetta per chi ama lo stile marinaro insieme ad un po’ di romaticismo.
Cover con ancora e simbolo dell’infinito
Se amate i simboli dovete sapere che ci sono delle bellissime cover arricchite con quelli che più fanno al caso vostro. E’ il caso di questa cover con ancora e il simbolo dell’infinito molto bella, resa ancora più preziosa dallo sfondo del mare dietro: trasmette subito voglia di vacanza. Se siete amanti del mare non potete sicuramente rinunciare a questa cover.
Cover bianca con ancora
Se preferite delle cover più semplici nessun problema: in commercio troverete quella più adatta a voi come questa bellissima cover bianca con ancora, perfetta per rendere più speciale il vostro Iphone.
Nella gallery di seguito troverete tantissime cover con le ancore da quelle più semplici a quelle più particolari, non vi resta che scegliere la vostra ancora preferita.
Pubblicato venerdì 13/02/2015 in cover
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook