Cover e accessori con insetti, la nuova mania per chi ama gli animali
Sono il must have dell’autunno inverno 2015-2016 e si tratta di cover e accessori con insetti, la nuova mania per chi ama gli animali!
Dopo un’estate in cui le fantasie cartoon hanno conquistato armadi e guardaroba, è arrivato il momento di una moda decisamente… zoofila! Gli insetti sono una categoria non molto amata da noi ragazze, eppure sembra proprio che quest’anno ragnetti&Co saranno praticamente ovunque: cappelli, magliette, gioielli, cover…
Cover con ragno
Il mondo si divide in due categorie: chi ama il film di Spiderman e chi ama il film di Spiderman solo perché vorrebbe rivivere il cosiddetto “bacio alla Spiderman“. I ragni non sono particolarmente belli da vedere, ma bisogna ammettere che questa cover per il cellulare è decisamente affascinante! I dettagli dorati sono estremamente eleganti e sembra quasi che il ragno sia pronto ad attaccare!
Bracciale con ape
Per anni le coccinelle sono state protagonista indiscusse degli outfit femminili, ma sembra proprio che ora siano andate in pensione per lasciare il posto ad insetti più accattivanti. Questo bracciale è realizzato in corda e metallo ed è estremamente grintoso. Se le vespe sono animaletti alquanto fastidiosi, le api compiono danze affascinanti e sono utilissime nella catena alimentare. Bisogna solo sperare che il braccialetto non attiri i suoi simili!
Collana con libellula
La libellula è una creatura leggiadra ed elegante e sembra proprio si possa dire lo stesso di questa splendida collana! Se la libellula non fa al caso tuo, in circolazione ci sono moltissimi accessori con insetti, farfalle e coleotteri: troverai di certo quello che più si addice al tuo stile!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook