Cronache di Evermoor: le protagoniste svelano i loro segreti su trucco e capelli. Intervista
Naomi Sequeira, Georgia Lock, Jordan Loughran sono le splendide protagoniste de Le Cronache di Evermoor, la serie tv più misteriosa e magica del momento, che va in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle ore 19:20.
Ne Le Cronache di Evermoor, le tre attrici interpretano rispettivamente Tara Crossley, da poco trasferitasi a Evermoor con la sua famiglia, Bella Crossley, la viziata sorellastra di Tara e Sorsha Doyle, futura Everine.
Dopo essersi messe alla prova con i loro colleghi di set rispondendo alle nostre domande in tema di amore e primi appuntamenti, Naomi, Georgia e Jordan oggi ci svelano in esclusiva i loro segreti di bellezza.
Invidi il trucco sempre a effetto naturale di Tara? Oppure il biondo lucidissimo dei capelli di Georgia? E ancora, ti piacerebbe sapere come fa Jordan a domare i suoi ricci ribelli? Leggi l’intervista!
Evermoor, i segreti di bellezza di Naomi Sequeira (Tara Crossley)
Naomi, descrivici la tua routine quotidiana di bellezza.
Naomi Sequeira: “Ogni mattina, mi lavo la faccia con il detergente. Poi mi lavo i denti e applico sul viso la crema idratante. Mi assicuro sempre di usare una crema con un alto fattore di protezione solare perché mi piace proteggere la pelle dai raggi”.
Ti piace truccarti?
Naomi Sequeira: “Adoro la sala trucco del set di Evermoor perché ho una fantastica make-up artist. E’ sempre divertente chiacchierare con lei! Lontano dal lavoro, penso sia divertente indossare un po’ di trucco, ma mai troppo. Di solito metto un po’ di lucidalabbra, un tocco di mascara e il fondotinta giusto per uniformare il colore della pelle. Anche in questo caso ne uso uno con fattore di protezione, perché vivo in Australia e sono sempre in spiaggia. Il sole è cocente in Australia!
Come descrivi il trucco di Tara ne Le Cronache di Evermoor?
Naomi Sequeira: “Tara usa un trucco molto naturale. L’unico prodotto che spicca è l’eyeliner che usa: di colore verde, un po’ particolare. A parte questo, indossa il mascara e un tocco di blush, e non molto altro.
Quali consigli di bellezza hai imparato nella sala trucco del set di Evermoor?
Naomi Sequeira: “Ho imparato che è davvero importante rimuovere il trucco alla sera. Io uso due volte il latte detergente prima di andare a dormire! Ho imparato a usare il tonico e la sera metto un sacco di crema idratante. Un’altra buona idea è bere un bel bicchiere d’acqua e via con il riposo di bellezza”.
Quanto hai iniziato a truccarti?
Naomi Sequeira: “I primi tentativi più o meno a 12, 13 anni. Uscivo con un gruppo di ragazze e tutte si truccavano, qundi ho deciso di mettere un po’ di polvere glitter sul viso ogni giorno. Non sono sicura che il risultato fosse il massimo, ma mi sentivo bene truccata così!”
Quali prodotti di bellezza porti sempre con te in borsa?
Naomi Sequeira: “Porto sempre un fondotinta minerale in polvere, burrocacao, blush e mascara”.
Ogni quanto tempo ti lavi i capelli?
Naomi Sequeira: “Mi lavo i capelli ogni giorno quando lavoro. Mi hanno detto che non va bene lavarli quotidianamente, ma per lavoro devo assicurarmi che siano puliti. Non ho mai avuto problemi perché uso uno shampoo senza parabeni, così non fa male ai capelli. E’ sempre una buona idea, se si può, investire su un ottimo shampoo”.
E infine, cosa fai quando proprio i tuoi capelli non vogliono stare in ordine?
Naomi Sequeira: “Facile! Metto un cappello!”
Vai alla pagina seguente per leggere l’intervista di bellezza a Georgia Lock e Jordan Loughran di Evermoor.
Pagina 1 di 3 Successiva »
Pubblicato giovedì 14/01/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook