Cronache di Evermoor: le protagoniste svelano i loro segreti su trucco e capelli. Intervista
Evermoor, i segreti di bellezza di Jordan Loughran (Sorsha Doyle)
Jordan, descrivici la tua routine quotidiana di bellezza.
Jordan Loughran: “E’ abbastanza semplice, mi lavo il viso e metto la crema idratante. Poi un po’ di eyeliner e di colore sulle labbra, tutto qui. Cerco di indossare un trucco semplice durante il giorno”.
Quanto ti piace truccarti?
Jordan Loughran: “Lo adoro! Penso sia divertente sperimentare con diversi colori e diversi look. Il trucco aggiuge un po’ di fiducia in se stesse e può cambiarti l’umore. E poi mi piace molto truccarmi con le amiche quando usciamo e scambiarci consigli e prodotti”.
Come descrivi il trucco di Sorsha ne Le Cronache di Evermoor?
Jordan Loughran: “Penso che lo stile di Sorsha sia molto semplice, ma allo stesso tempo davvero femminile. Grandioso”.
Quali consigli di bellezza hai imparato nella sala trucco del set di Evermoor?
Jordan Loughran: “Ho imparato che è importante togliersi il trucco a fine giornata. Mai dormire truccate! E’ la peggior cosa che si possa fare. Se sei pigra e hai voglia di andare a dormire, è difficile fare lo sforzo di struccarsi, ma dovresti lavarti sempre la faccia prima di andare a letto. Sempre. Se resti truccata, la tua pelle assorbe il make-up ed ecco che compaiono i brufoli. I pori non respirano”.
Quanto hai iniziato a truccarti?
Jordan Loughran: “Avevo 14 o 15 anni quando ho iniziato a interessarmi ai trucchi. Mi piacevano i burrocacao colorati e i lucidalabbra. Mentre avevo 17 anni quando ho provato per la prima volta l’eyeliner liquido. Mi piace molto l’eyeliner e ho iniziato a truccarmi proprio da quel momento”.
Quali prodotti di bellezza porti sempre con te in borsa?
Jordan Loughran: “Eyeliner e burrocacao. Tutto qui!”
Quanto spesso ti lavi i capelli?
Jordan Loughran: “Ho i capelli ricci, quindi li lavo un paio di volte a settimana. A volte li lavo solo con il balsamo, così i riccioli restano belli”.
E infine, cosa fai quando proprio i tuoi capelli non vogliono stare in ordine?
Jordan Loughran: “Per me, il segreto è lo chignon spettinato. Nessuno si accorgerà che non hai i capelli in ordine! Oppure una bella treccia che poi fisso in cima alla testa”.
Pagina 3 di 3 « Precedente
Pubblicato giovedì 14/01/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook